Viaggio meraviglioso tra i parchi degli Stati Uniti Occidentali e Santo Domingo
by Daniele Natali published onDopo un lungo viaggio aereo da Las Vegas a Santo Domingo con scalo a Miami eccoci finalmente al meritato riposo!
6 Giorni di assoluto relax. All inclusive, e la parola "all" sta proprio per "tutto quello che vuoi quando vuoi". Il trattamento è perfetto, personale gentile e sempre disponibile ad esaudire ogni tuo desiderio.
E poi c'è il mare cristallino e spiagge bianche...direi che se non è il paradiso poco ci manca:)
Anche qui però il nostro spirito esplorativo non si è fermato, dunque abbiamo deciso di fare un paio di escursioni.
La prima è all'isola di Saona. Consigliataci da molte persone prima della partenza, direi che le aspettative sono state mantenute. Abbiamo raggiunto l'isola con un catamarano su cui eravamo poco più di una decina di persone, più le nostre guide, 4-5 ragazzi dominicani che non ci hanno fatto aspettare neanche 10 min che ci hanno subito offerto quello che loro chiamano la "vitamina": l'immancabile rum! E dopo un bel bicchiere alle 10 del mattino, via che si balla...ovviamente latino-americano. Per loro il ballo è la vita, ce l'hanno nel sangue. Arrivati all'isola, pranzo e qualche ore di sole.
La seconda escursione era chiamata "Truck Safari", una gita durata un giorno intero a bordo di un camioncino militare (pieno di rum ovviamente) alla volta di Higuey, di una scuola dominicana, di un tipico ranch e infine della bellissima spiaggia di Macao. L'escursione è da consigliare perchè ti da un'idea della vita reale che ci sta al di fuori dello sfarzo del villaggio.
La spiaggia dell'hotel era molto bella, unico neo forse il fatto di non avere sempre garantito un lettino in riva al mare.
E qui finisce il nostro fantastico viaggio di nozze...sicuramente il più bel viaggio che abbia mai fatto...per adesso :):)
Sign in to add you have been here.
LoginYou must log in to proceed.
Login
by Anonymous