Arriviamo nel pomeriggio a Chiang Mai, visitiamo i 2 templi più famosi della città, con uno stile un pò diverso da quelli di Bangkok, infatti qui il tetto è fatto in legno teak. Impressionanti sono le statue di cera dei più importanti monaci buddisti, sembrano veri!
Oggi arriviamo in hotel un po' prima e abbiamo così tempo per un massaggio thai! Cena in hotel e poi passeggiata per il mercatino di Chiang Mai dove abbiamo fatto i primi acquisti!
Il giorno successivo siamo andati a visitare il templio Doi Suthep, in montagna a 1600mt, anche questo molto suggestivo, immerso nella nebbia. Molto bella è la lunga scala che porta al templio.
Il pomeriggio è stato un pò meno interessante perchè dedicato alla visita delle fabbriche di orchidee, seta, legno...
Dato che avevamo la serata libera siamo andati in centro a Chiang Mai e abbiamo provato i simpatici tuc tuc. Abbiamo fatto un giro per il mercato notturno della domenica sera, veramente enorme e con una miriade di persone.
Il giorno successivo è stato dedicato alla natura: abbiamo infatti iniziato la giornata con la visita ad un campo di elefanti dove abbiamo fatto un giro nella giungla in sella ad un elefante (molto simpatici ed intelligenti) e un giro in zattera sul fiume.
Next leg: Chiang RaiSign in to add you have been here.
LoginYou must log in to proceed.
Login
by Anonymous